Condizioni di utilizzo - P R O T O W A Y - Right way to fast prototyping - Prototipazione rapida

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di utilizzo

ITALIANO > L'azienda

Tutti i contenuti (testi, foto, grafica, video) presenti all'interno di questo sito sono proprietà di Protoway, oppure Protoway è stata autorizzata ad utilizzarli e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati, senza l'autorizzazione da parte dei legittimi proprietari.

Gli utilizzatori di questo sito possono scaricare o stampare una copia del materiale del sito - tutto o in parte - per utilizzo personale e non commerciale, ma non devono modificare o alterare il materiale in alcun modo e non possono cancellare o cambiare alcuna informazione protetta da copyright o riguardante il marchio registrato. Tutto il materiale in questo sito è fornito solo per scopi consentiti dalla legge. Agli utilizzatori è vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, creare opere derivate o utilizzare i contenuti o le informazione disponibili sul sito o tramite il sito per scopi commerciali o pubblici senza l’espresso consenso scritto di Protoway.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all'interno di questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, brevetti e/o copyright.

Protoway garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o tramite moduli elettronici, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Per qualsiasi informazione in merito potete scrivere a questo indirizzo mail: web@protoway.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu